Cristiano Ronaldo ha segnato la vittoria nella caduta del Manchester United

Cristiano Ronaldo ha segnato la vittoria nella caduta del Manchester United

Ciò di cui il Manchester United ha bisogno ora sono più vittorie in Premier League e l'unico obiettivo della squadra è qualificarsi per la UEFA Champions League della prossima stagione. Sebbene la vittoria per 3-2 del Manchester United sul Norwich City sia stata solo una partita, è stata una partita molto importante per il Manchester United. Cristiano Ronaldo si è fatto avanti ancora una volta per aiutare la squadra a vincere in un breve lasso di tempo e la sua numero 7 maglia Manchester United sembra essere il faro più attraente per i fan.

Il Manchester United non è stato ben accolto dai media in questa stagione e l'opinione pubblica di Cristiano Ronaldo è stata influenzata. Ha scelto il Manchester United l'anno scorso solo per tornare dove era iniziato il suo sogno, ma la sua seconda volta con la squadra non è andata bene. Cristiano Ronaldo, 37 anni, è tornato invariato all'Old Trafford ma affronta un Manchester United diverso. L'allenatore non è più Sir Alex Ferguson, molti dei suoi ex compagni di squadra hanno annunciato il loro ritiro e lui è pronto ad affrontare il nuovo Manchester United. E i fan dell'Old Trafford devono accettare che Cristiano Ronaldo non è più giovane, ma ha ancora la capacità di aiutare la squadra a vincere.

Dopo che Cristiano Ronaldo ha vinto la partita, molti media hanno analizzato le sue statistiche, comprese le sue statistiche per la squadra nazionale. Quest'anno Cristiano Ronaldo e la sua maglie calcio poco prezzo del Portogallo appariranno sulla scena internazionale ai Mondiali, e ha sempre lottato per quello che vuole. Ha anche un cuore che non è influenzato dal mondo esterno e la sua straordinaria performance è inseparabile da qualsiasi allenamento. I fan possono sempre credere che questa stella sia Cristiano Ronaldo.